ADV 20.10, Alessio Del Vecchio presenta la sua azienda

Alessio Del Vecchio, imprenditore romano, è a capo della ADV 20.10 s.r.l., società che si occupa di grande distribuzione organizzata. Fondata nel 2017, ad oggi vanta un’estensione dei servizi sull’intero panorama nazionale e contatti con diversi partner nelle varie regioni d’Italia. L’ADV 20.10 di Alessio Del Vecchio è specializzata in attività che toccano i diversi ambiti di un’azienda: distribuzione senza l’ausilio degli intermediari, dal produttore ai dettaglianti all’ingrosso; pianificazione delle attività di marketing per supermercati e centri commerciali; coordinamento delle attività di distribuzione, del magazzino e dello spostamento delle merci tra mediatori mercantili; sostegno nella pianificazione delle tecniche di franchising e merchandising. In modo particolare, però, la ADV 20.10 si occupa dei servizi inerenti alla distribuzione commerciale per imprese, enti pubblici e privati. Tuttavia, fiore all’occhiello della società di Alessio Del Vecchio sono, sicuramente, la specializzazione nei settori della distribuzione alimentare, formazione delle risorse umane e sviluppo organizzativo dell’area marketing. Inoltre, la ADV 20.10 presenta un’alta specializzazione nella gestione dei progetti e dei sistemi che caratterizzano l’organizzazione di un’impresa. Quest’eccellenza della società di Alessio Del Vecchio consente, infatti, di realizzare per le imprese richiedenti una vera e propria strategia di sviluppo sul mercato del territorio di riferimento. Inoltre, mediante la programmazione di esperienze formative, quali corsi e seminari, l’azienda ha fornito supporto anche per attività inerenti alla ricerca, formazione e preparazione delle risorse umane. Ed è proprio l’imprenditore Alessio Del Vecchio ad evidenziare i punti di forza della sua azienda, sottolineando particolarmente l’importanza dell’addestramento fornito al personale, come pure la fondamentale valorizzazione dell’attività di confronto strategico, che propone il continuo accostamento tra imprese pubbliche e private. Inoltre, la società romana ADV 20.10 si occupa di offrire un importante servizio di vendita al dettaglio, facendo ricorso a diverse tipologie di rappresentanti. Tuttavia, l’imprenditore romano Alessio Del Vecchio crede sia fondamentale implementare le procedure di gestione per la piccola e media distribuzione, non solo per la Grande Distribuzione Organizzata. A tal proposito, indica la strategia vincente per superare indenni la competizione e avere successo in questo particolare settore di mercato: si tratta del “Retail Sales Management”, in italiano “Gestione del commercio al dettaglio” e fa riferimento alla vendita presso il consumatore attraverso i negozi fisici e online (e – commerce). Inoltre, il Retail Sales Management comprende anche la gestione della vendita al dettaglio per le grandi catene di distribuzione. La società di Alessio Del Vecchio Roma, inoltre, gestisce la Grande Distribuzione Organizzata mediante un metodo analitico per la gestione dei servizi. Inoltre, fa del monitoring e dei report le procedure commerciali fondamentali attraverso cui soddisfare i bisogni del cliente. Al fine di svolgere al meglio l’attività, la società romana di Del Vecchio potrà decidere di stringere accordi o mostrare sostegno ad associazioni temporanee d’impresa, joint – venture e consorzi di altre società. Esse possono svolgere la loro attività sul territorio nazionale o oltre i confini, ma sempre nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata. I servizi forniti dalla ADV 20.10 di Alessio del Vecchio si completano vicendevolmente e fanno sì che la società riesca ad intrattenere collaborazioni con altre aziende che vantano già la loro presenza nel comparto. A tal proposito, l’imprenditore romano afferma: “ADV 20.10 si propone di diventare partner strategico nel settore della GDO per tutte le aziende che già operano in questo reparto, soprattutto nei rami del marketing e della pubblicità a carattere commerciale”. Inoltre, individua nel marketing cooperativo la strategia vincente per i centri commerciali ed i supermercati, al fine di realizzare una buona azione di marketing. Inoltre, sono proprio le grandi piattaforme commerciali operanti nel campo della Grande Distribuzione Organizzata a spingere i consumatori verso le imprese produttrici, mediante l’uso di canali online e offline. Tuttavia, per contatti con l’azienda dell’imprenditore Alessio Del Vecchio e approfondire le conoscenze sulla sua attività si consiglia di visitare il sito: www.adv2010.com

Precedente Raoul e Gabiria Cetorelli su processo distributivo GDO Successivo Amnesty International denuncia: l’Italia non fa nulla per il rispetto dei diritti umani