Descrizione promozionale sito web dell’imprenditore Giovanni De Pierro Roma

Sul blog di questo vulcanico imprenditore romano l’utente potrà conoscere e approfondire la conoscenza del mondo degli yacht. Classe 1950 e nato a Roma, l’imprenditore Giovanni De Pierro ha un curriculum ricchissimo, in cui è possibile rintracciare la sua lunga esperienza soprattutto nel comparto nautico. L’imprenditore Giovanni De Pierro Roma, infatti, è stato direttore di Canados Yacht fino poco tempo fa. In particolare, Canados Yacht, diretto per un periodo dall’imprenditore Giovanni De Pierro Roma ha visto la luce nel 1946 ed è situato ad Ostia, lungo il famoso e affollato litorale romano. Canados Yacht, di cui l’imprenditore Giovanni De Pierro Roma è stato per lungo tempo leader, forte della sua esperienza ultra settantennale, si è occupato della costruzione di oltre 700 imbarcazioni di lusso. Quelli dei Cantieri Canados Yacht, di cui l’imprenditore Giovanni De Pierro Roma è stato a lungo leader indiscusso, sono imbarcazioni caratterizzate da una lunghezza che oscilla tra i 15 e i 35 metri. Le imbarcazioni di lusso, prodotte dal cantiere Canados Yacht, diretto per un lungo periodo dall’imprenditore Giovanni De Pierro Roma, sono stati costruiti grazie alla collaborazione delle più famose e note marche del design e dell’ingegneria navale. 

L’imprenditore Giovanni De Pierro Roma vanta esperienze di grido anche in altri settori, poiché è stato anche Consulente del Lavoro. Dal 1974 al 1990, l’imprenditore Giovanni De Pierro da Roma ha coordinato il personale e i cantieri per diverse società, specializzate in sanificazione ambientale, smaltimento e raccolta dei rifiuti tossici, nocivi e solidi urbani. 

Nel corso degli anni 90, l’imprenditore Giovanni de Pierro Roma ricoperto la carica di Responsabile della società primaria nella valutazione dei rischi sul lavoro, qualificata come Sistemi Organizzativi Aziendali. Tra il 1997 e il 2000, l’imprenditore Giovanni De Pierro Roma ha ricoperto gli importanti ruoli di consulente finanziario, contabile e amministrativo, occupandosi di gestione del personale e della sicurezza sul luogo di lavoro presso importanti società. Dal 2001, l’imprenditore Giovanni De Pierro Roma è stato Consulente Generale di una società molto conosciuta nel comparto nautico e specializzata nella costruzione dei Motor Yachts. Nel 1986 l’imprenditore Giovanni De Pierro Roma ha ottenuto il Diploma di Medaglia d’Oro del Centro Internazionale di Arte e Cultura “Foyer des Artistes”. L’imprenditore Giovanni De Pierro Roma ha ottenuto questo riconoscimento grazie alla sua lunga esperienza come consulente e direttore amministrativo presso diverse società. Nonostante il curriculum dell’imprenditore Giovanni De Pierro Roma sia ricco di esperienze professionali e lavorative di diversa natura e per diversi comparti, la nautica rimane la passione principale dell’imprenditore Giovanni De Pierro Roma. Proprio attraverso il suo blog, raggiungibile al sito www.giovannidepierro.com, Giovanni De Pierro condivide con i lettori il suo amore per gli yacht. Sul blog dell’imprenditore Giovanni De Pierro Roma è possibile leggere i suoi contributi e le sue pubblicazioni su riviste online inerenti al settore nautico e a quello degli yacht di lusso.